Parrocchia di S. Maria Assunta - Maccio

Pellegrinaggio a S. Giovanni Rotondo

La parrocchia di S. Maria Assunta di Maccio (Villa Guardia) organizza un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo (Loreto-Lanciano-Santuario di S. Michele Arcangelo) dal 5 al 7 aprile con la partecipazione di fra Elia Caviello, sacerdote della Fraternità Francescana di Betania.

Programma:

5 aprile – ore 5:00, partenza da Villa Guardia (parcheggio Carnini). Sosta al Santuario della S. Casa di Loreto; celebrazione della S. Messa. Dopo pranzo partenza ed arrivo in serata a S. Giovanni Rotondo. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

6 aprile – tutta la giornata a S. Giovanni Rotondo, immersi nella spiritualità di San Pio con approfondimenti e catechesi guidati da fra Elia. Celebrazione della S. Messa. Cena e pernottamento.

7 aprile – Dopo colazione partenza per Monte S. Angelo. Celebrazione della S. Messa alla Grotta di S. Michele Arcangelo. Partenza per Lanciano, visita al Santuario del Miracolo Eucaristico. Pranzo e partenza per Villa Guardia

Quota di partecipazione: euro 250. Sono compresi nella quota di iscrizione viaggio, assicurazione personale completo con la caparra di € 50,00 entro il 20 febbraio. Saldo di € 200,00 entro il 22 marzo. Supplemento singola: € 20,00.

Iscrizioni presso l’uffici parrocchiale.