Una proposta per sacerdoti diocesani e religiosi

Esercizi spirituali in Galilea

ESERCIZI SPIRITUALI per sacerdoti diocesani e religiosi in GALILEA
accompagnati dal Vescovo Oscar
27 NOVEMBRE – 1° DICEMBRE 2023

“Dal sì di Maria al nostro rinnovato sì a Dio”

PROGRAMMA
1° giorno 27 novembre, lunedì:          ITALIA – TEL AVIV – MONTE CARMELO – NAZARETH.
2° giorno 28 novembre, martedì:       NAZARETH – MONTE TABOR.
3° giorno 29 novembre, mercoledì:    CANA – MONTE BEATITUDINI – CAFARNAO – CHIESA DEL PRIMATO.
4° giorno 30 novembre, giovedì:        MONTE DELLE BEATITUDINI – LAGO DI GENNESARET – TABGHA –MAGDALA.
5° giorno 1° dicembre, venerdì:          MONTE DELLE BEATITUDINI – GERUSALEMME (Visita al Santo  Sepolcro) – ITALIA.
Le meditazioni saranno offerte da un Sacerdote del Patriarcato Latino di Gerusalemme.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE    EURO   935.00
ACCONTO ALL’ISCRIZIONE       EURO   335.00 (con copia passaporto e modulo)
SALDO                                            EURO   600.00  ENTRO IL 15 NOVEMBRE
Supplemento camera singola EURO   185.00

Entro fine ottobre si avrà il programma dettagliato.
La quota comprende: Volo aereo con voli di linea (Alitalia) – tasse aeroportuali – trasferimento in pullman in Israele – pensione completa dalla cena del 1° giorno alla colazione dell’ultimo giorno (acqua ai pasti) – ingressi ove previsti – assicurazione medico bagaglio.
Facoltativa assicurazione annullamento viaggio   EURO  35.00
La quota del trasferimento in pullman dal seminario all’aeroporto verrà comunicato in base alle iscrizioni.

DOCUMENTI: PASSAPORTO con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di partenza
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: UFFICIO PELLEGRINAGGI 031 33 12 232 (martedì e giovedì mattina)