9-12 maggio 2022

A Lourdes con il Vescovo Oscar

Il Servizio Diocesano Pellegrinaggi, insieme a “Brevivet”, organizza un pellegrinaggio a Lourdes in aereo da lunedì 9 a giovedì 12 maggio 2022.

Il costo di partecipazione è di € 660 (acconto € 160 entro il 20 febbraio, saldo € 500 entro il 30 aprile).

Lunedi 9 Maggio

Ritrovo nei luoghi stabiliti e trasferimento in pullman privato all’aeroporto di Orio al Serio. Partenza per Lourdes con volo Albastar delle ore 7.20 con arrivo a Lourdes alle ore 9.00. Trasferimento nella cittadina mariana e sistemazione in albergo. Inizio del pellegrinaggio con il saluto alla Grotta delle Apparizioni. Pranzo. Nel pomeriggio primo incontro, confessioni e celebrazione della Santa Messa. In serata rientro in albergo, cena e pernottamento. Dopo cena possibilità di partecipazione alla Fiaccolata mariana Flambeaux.

Martedì 10 Maggio

Pensione completa in albergo. La mattina partecipazione alla Santa Messa alla Grotta delle Apparizioni e Via Crucis. Nel pomeriggio visite e recita del Santo Rosario alle ore 18.00 alla Grotta delle Apparizioni. Dopo cena partecipazione alla Fiaccolata mariana o Flambeaux.

Mercoledì 11 Maggio

Pensione completa in albergo. Giornata dedicata alle celebrazioni religiose. Partecipazione alla santa Messa Internazionale nella Basilica di San Pio X. Nel pomeriggio visita ai luoghi di Santa Bernadetta e continuazione delle visite del santuario mariano e partecipazione alla processione Eucaristica. Dopo cena partecipazione alla Fiaccolata mariana o Flambeaux.

Giovedì 12 Maggio

Colazione. Celebrazione della Santa Messa, tempo a disposizione, in tarda mattinata trasferimento all’aeroporto di Tarbes/Lourdes e partenza con volo Albastar per Orio al Serio. All’arrivo con pullman privato trasferimento nei luoghi stabiliti.

Per informazioni

• Servizio Diocesano Pellegrinaggi: 031.3312.232 (martedì e giovedì dalle 10.00 alle 12.30)